La casetta

La casetta







Ecco pronte alcune foto degli ambienti che dedico con il ❤ agli amici e ospiti.

Sono quasi pronta per la stagione che si avvicina....

Mancano ancora dei dettagli ma sono certa che stia procedendo tutto per il meglio.

A volte capita che, osservando gli ambienti e le miei creazioni da dietro l'obbiettivo,  mi ritrovi a pensare a come sarà l'estate insieme, qui.  

Mi chiedo spesso se ciò che sto creando piacerà,  se il giardino sarà al massimo splendore... a volte mi assale l'ansia ma.... è talmente tanta la voglia di tuffarsi in questo progetto che...l'ansia si dissolve.

Resta comunque ancora molto lavoro da fotografa... presto aggiungerò la stanza bianca.... così romantica! 

Hah, e poi mi aspettano un po di giri dai miei amici produttori locali, così ve li presento! 😉

Già immagino cesti di golosità. .. vini speciali, gastronomia e bontà green a km 0!





Concludo il post con lo scatto di questa sera.
 Un tramonto.
 immortalato da dietro la porta ... bhe si, quella "del cuore".


Francy C.



Commenti