Bird B&B

🐤🐥🐤

BIRD B&B

 
Quest'inverno è nevicato poco ma è stato molto freddo. Cosi ho deciso di sfamare una famiglia di cinciallegre che ha fatto il nido sopra alla porta di casa mia.
La famiglia si è presto allargata perché si sono aggiunti un gruppetto di pettirossi, poi delle cince more e ultimamente un paio di merli!
Quindi...ho allargato le ciotole e al mattino, quando preparo la colazione per me, la preparo anche per questo piccolo esercito di simpatia!! Li adoro!
 
Il ristorante!
 










Dal mio giardino
 
 
 
Colazione per me e per loro!!
 
🐤 
Mi hanno ispirata nell' acquisto di alcuni oggetti per la casa, del resto mi piace dare continuità agli ambienti interni ed esterni .... cerco spesso tra le stagioni, un filo conduttore tra dentro e fuori.
 
 
 
 
 🐤
Che bello farsi un regalo!
Un piccolo profumatore decisamente a tema!
 
 



 

 

 

 

 

 

 

Commenti