Mezzanotte in giardino, neve!

Mezzanotte in giardino, neve!







Questa proprio non me la aspettavo!  Oggi c'era il sole, ho le prove.  Ho anche potato le rose e soprattutto .... steso il bucato fuori! E poi sta sera, inaspettatamente, neve!

Il buon senso mi diceva di finire la tisana con calma e stare al calduccio ma... niente. Ha vinto la bambina che è in me. Sono corsa fuori ad accendere luci, candele e fare foto.

C'è qualcosa nell'aria quando nevica... un senso di pace, un silenzio profondo. E... mi piace il suo profumo. Così. ..voilà!  Qualche scatto veloce. Anzi velocissimo perché,  nelle foto non si vede ma stava ancora nevicando...anche sul mio povero tablet!

Alè, ad asciugarsi!  

....Buona notte!

Tisana di questa sera:
Lavanda, melissa, camomilla. Un cucchiaino di miele. 


Commenti