Luce

Luce!

Colori, aromi, materiali e profumi del mio Febbraio, un mese per ripartire alla grande.


COLORI 

È arrivata la neve di febbraio. Porta con sé un senso di pace. Profuma di pulito e illumina anche le giornate più buie. 
Mi ispira. Tanto.
Bianco, pace e luce. Sarà questo il tema dei prossimi giorni qui a "CASA".
Ho deciso che c'è bisogno di questi tre elementi perciò... diamo inizio alla danza! 
Entrino in scena lana e pizzo, legni maltrattati dal tempo, candele e... chi mi conosce lo sa... non resisto al richiamo di una bella latta di bianco e...sotto a chi tocca. 
Così, impunemente. Ho bisogno di perdermi nel non-colore.




AROMI
Caffè,  naturalmente. 
Non c'è nulla che più mi sia facile associare al "risveglio", in tutti i sensi.
Lo amo. Penso "caffè" e subito un fiume di associazioni.
Caffè : condivisione, amici, pausa, profumo di casa, caldo, e più di tutto.... OSPITALITÀ!
Per i miei ospiti ho scelto anche qui il "made in Italy". Uno storico brand in tutte le sue sfumature. E per aromi differenti ho trovato una chicca nel cuore di Ovada. Un negozietto gestito con cura e professionalità.
"Officina della cialda".




MATERIALI
Caldo pile, lana, perle, legno, cera, ferro.






PROFUMI
Come l'amica Monica insegna, i profumi donano qualcosa a chi li indossa. Anche gli ambienti ne giovano.
Per la casa scelgo tutta l' "accoglienza" di cui è capace Arancio dolce. 
Per me.... una ricetta segreta! Scoprite la vostra con Monica Pelosi oli essenziali!



♥   ♥   ♥       F.C.       ♥   ♥   ♥




Commenti