Rainy Sunday

                                 ♥Rainy Sunday ♥



Giornata grigia oggi... piove e la temperatura si è abbassata. 
Questo forse mette un pó di tristezza, un segnale di fine estate.
Però va bene, abbiamo avuto un' estate caldissima e arida... mi fa quasi piacere provare la sensazione di mani e piedi freddi 
(perché non mi riesco ancora a separare dalle mie infradito).
〰♥〰
Ieri sono andata a Genova per rivedere gli amici e fare un giro in centro ma l'allerta meteo mi ha fatta fuggire prima del previsto. 
La mostra di Vivian Maier dovrà aspettare ancora un pó.
In compenso sono riuscita a trovare l'agenda 2018 come piace a me. 
E l'ho già comprata!
Non ho resistito... weekly, verticale, media...leggera... wow!
Sarà una segretaria perfetta, senza mi dimenticheremo troppe cose.
Immancabile matita. Comprata... di quelle che sono tutte agghindate con quelle carte mooolto chiccose,  le adoro! 
Un libro... certo... biscotti di Grom, senza glutine... e poi altre cosine hand made, ma di questo parlerò in un altro post che vorrei dedicare all'artigianato locale.
E così,  dopo tanta acqua e ventaccio di mare, ho deciso di godermi la domenica così... 


... e nient'altro da aggiungere su questo scatto... 😊


Si, torta di nocciole Piemonte I.g.P.
Fatta con amore e ovviamente senza glutine. 
La mia scelta di farine senza glutine è sempre molto naturale... Mais, riso, fecola di patate, burro o margarina, latte, uova, zucchero di canna, lievito... e tante, amatissime nocciole. Un nostro piccolo grande orgoglio piemontese!


... E sono anche in buona compagnia heh! 😉

Buona domenica a tutti!









Commenti