Tramonto, mon amour!

Tramonto, mon amour!

Vi avevo anticipato di avere in archivio qualche bel tramonto e altri dettagli d'autunno.
Questa settimana è volata, ho fotografato, ricevuto ospiti meravigliosi... corso a più non posso per risistemare i danni, ormai quotidiani, dei caprioli in giardino e mille altre cose e non ho avuto il tempo di postare.
C'è stata una sera però,  se no  ricordo male era un giovedì... saranno state le 19 o giù di là.  Era già ora di preparare la cena ma come al solito avevo il frigo semi vuoto.  Così,  via di corsa in paese a comprare qualcosa e al ritorno, passando sotto alla nostra chiesa ho notato una luce speciale. Ho fatto dietrofront e sono salita su, rapita.
Buffo pensare che certi scorci li abbiamo sotto il naso tutti i giorni ma... niente.
Ci sfuggono,
Sta volta no. Sono andata dietro alla nostra chiesa e ho scoperto quanto la sua vecchia facciata posteriore, illuminata dal tramonto sia semplicemente magnifica.
Vuoi perché si tratta di un  luogo di pace, o forse per via della magnifica vista... ma io, li, il contatto con il divino l'ho sentito forte.

🍃🍂🍃


Protagonista indiscussa, la luce. Magica.
I colori. E sullo sfondo, lui. Il Monviso.

🍃🍂🍃

Commenti